Non farti sfuggire questa opportunità!

Hai la possibilità di ottenere importanti detrazioni fiscali sulle spese sostenute per incrementare la classe energetica della tua abitazione!

Puoi detrarre fino al 50% delle spese totali sostenute e il risparmio non finisce qui!

Esatto, hai capito bene!

Se scelti con cura e attenzione, gli infissi ti faranno ottenere subito un risparmio in bolletta e un livello qualitativo di vita enormemente più alto!

Scegliendo le finestre AN Metalli otterrai quindi il bonus del 50% e avrai la possibilità di scegliere gli infissi che preferisci e che meglio ti rappresentano!

Infatti, AN Metalli lavora con il legno, con il PVC, con l’alluminio, mantenendo sempre standard qualitativi al di sopra della media.

Il limite massimo di spesa per gli interventi di risturtturazione è pari a 96mila euro per singola unità immobiliare, che desideri usufruire del bonus.
La detrazione è ammessa sugli immobili ad uso residenziale e sulle relative pertinenze, in caso di manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo e ristrutturazione edilizia.

L’agevolazione spetta non solo ai proprietari degli immobili, ma anche ai titolari di diritti reali/personali di godimento sugli immobili oggetto degli interventi e che ne sostengono le relative spese.

Contattaci, avrai la possibilità di spiegarci tutte le tue esigenze e noi ti proporremo le soluzioni più adatte a te.