AN Metalli è fiera di raccontare i propri serramenti in PVC. Perché?
Facile, per sfatare i luoghi comuni su questi infissi ingiustamente malvisti!
Vediamo i punti più salienti che ti faranno cambiare idea.
Il PVC, cloruro di polivinile, è un materiale termoplastico ricavato da materie prime naturali. È conosciuto anche come “materiale dai mille usi”, grazie alla sua versatilità d’utilizzo, consentita dalla flessibilità ma anche da un’ottima rigidità, conseguente alle fasi di lavorazione cui è sottoposto.
È un materiale leggero, idrorepellente, quasi impossibile da infiammare e comunque auto-estinguente: qualora ci fossero fiamme è in grado di interrompere la combustione e quindi la propagazione del fuoco.
I serramenti AN Metalli in PVC rispondono ad elevati standard in termini di resistenza, stabilità, impermeabilità.
La durata degli infissi in PVC è uno dei principali motivi per cui i nostri clienti si innamorano di questo materiale. Durabilità, resistenza, poca manutenzione richiesta e possibilità di personalizzazione che li rende facilmente integrabili nel contesto abitativo: sono il futuro!
Anche l’ambiente ringrazia: il PVC, infatti, non usufruisce di materie prime non rinnovabili ed è prevalentemente di origine naturale. È possibile, inoltre, recuperare numerosi elementi dei vecchi infissi in PVC.
Famosa è la sua elevatissima capacità di isolamento termico, che comporta risparmio in bolletta immediato ed un minor consumo di riscaldamento e climatizzazione.
Allora, sei pronto per i tuoi serramenti in PVC?
Ti stanno aspettando!